Farmacia San Marchese, efficaci sinergie professionali

image
E’ stata inaugurata una nuova farmacia a Torino, grazie ad una efficace e stretta collaborazione tra professionisti ed imprese.
L’impresa appaltatrice IMEP s.a.s. ha realizzato tutte le lavorazioni edili ed impiantistiche, l’azienda STAFF3 ha curato il layout, la fornitura ed il montaggio degli arredi ed allestimenti e MATRED si è occupata della progettazione costruttiva ed impiantistica oltre che della gestione delle pratiche autorizzative e del coordinamento della sicurezza. Un chiaro esempio della possibilità di raggiungere alti livelli di qualità in tempi anche ridottissimi, grazie ad una meticolosa, ma soprattutto coordinata, attività di progettazione e di logistica tra i professionisti incaricati, gli esecutori materiali ed il cliente finale.
I lavori in cantiere, dall’inizizio delle demolizioni delle preesistenze alla consegna al cliente sono stati completati nel tempo record di 30 giorni, avendo però avuto a disposizione circa 4 settimane, precedentemente alla cantierizzazione, per il perfetto “confezionamento” del successivo “blitz esecutivo”.
Nella sezione “Lavori & Esperienze” alcune immagini dell’opera compiuta e dei lavori.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.